Festukall replied

379 weeks ago

L'alba Del Pianeta Delle Scimmie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il nuovo film di Planet of the Apes è una creazione tutta lasciata libera dall'originale Planet of the Apes degli anni '60. In questo film, le scimmie intelligenti non sono il prodotto dell'evoluzione naturale, ma la creazione accidentale della scienza. Anche se è improbabile che poche centinaia di scimmie organizzate possano lanciare con successo una rivoluzione, questo film è stato pensato per essere il primo della serie di film a venire. La storia è straordinariamente violenta, e questo aspetto mi distoglie, ma come una storia è fatta nel formato più credibile possibile per l'origine del Pianeta delle Scimmie. <br/> <br/> Oltre a questi due punti, il film è un film di fantascienza al di sopra della media. Tuttavia è difficile pensare che l'intero film sia costato circa 100 milioni di dollari. Il costo del film sembra essere in crescita in questi giorni. <br/> <br/> È difficile valutare questo film perché la star è una scimmia CGI di Cesare. Il personaggio ha credibilità, ma CGI è CGI e non potrei essere coinvolto emotivamente con la sua personalità. Gli altri calchi erano così così, e dovevano prendere un secondo violino con la scimmia. <br/> <br/> Il film non è un capolavoro, ma nemmeno il classico del 1968. Ma una cosa è andata a buon fine e questo ha riconquistato la sensazione del Pianeta delle scimmie originale quando è uscito.
Non possiedo il cavo e non sono sottoposto a pubblicità o pubblicità o altro che possa darmi un'idea di cosa sarà un film in anticipo. Così sono entrato senza sapere cosa vedrò oltre a quello che so dagli originali e dal remake di Tim Burton. Tutto questo film è stato divertente ma ci è voluto un po 'di tempo per arrivarci. <br/> <br/> Storia - All'inizio non mi piaceva la direzione in cui il film andava e mi sono sentito un po 'lento all'inizio. Ma mentre le cose procedevano, iniziò davvero a incontrarsi. Ha anche aiutato che non si trattasse di un romp da 2 ore trascinato fuori più di quello che era necessario dire. <br/> <br/> L'ultimo terzo del film accelera davvero il ritmo e conclude molto questa parte della storia. È rimasto molto all'immaginazione su cosa succederà dopo. <br/> <br/> Recitazione - La recitazione è stata buona, mi sono piaciuti tanto i cattivi quanto i bravi ragazzi e penso che il casting sia stato grandioso per questo film. L'unico ruolo di cui non mi importava era Lithgow, ha recitato la sua parte ma a prescindere non mi importava delle sue scene. <br/> <br/> Visual / Audio: questo mi ha davvero sconvolto. Vedere le scimmie sullo schermo non mi ha fatto pensare che fossero falsi. Sembravano davvero reali e, a mia volta, ho potuto vedere questo film per la sua storia invece che per il CG. Capisco che è stata utilizzata la nuova tecnologia per far sì che ciò accada. Non mi interessa quello che è servito per farlo accadere, mi interessa che sia successo e lo ha fatto molto bene. L'audio non era niente da urlare, ma non era affatto male. <br/> <br/> In generale - Guarda questo film, se sei un fan delle scimmie o meno. È semplicemente un film divertente da vedere che racconta una bella storia. Sono ansioso per il prossimo e sarò lieto di aspettare in fila per questo.
All'inizio del film, non avevo grandi aspettative per il prequel della sua controparte classica del 1968. Tutto ciò che c'era da aspettarsi era l'ennesimo revival di Hollywood di un franchise cinematografico di successo con CGI abbagliante e dialoghi dimenticati, una possibile vacca da mungere. <br/> <br/> James Franco (127 ore) interpreta il ruolo di un giovane, appassionato scienziato, lavorando in un laboratorio di sperimentazione animale, sperimentando le prime scimmie nella speranza di una grande scoperta scientifica. Ciò si verifica quando si imbatte in una sostanza chimica che aumenta la capacità di apprendimento delle scimmie. Comunque, più avanti nel film scopriamo che non è tutto ciò che fa la chimica !!! <br/> <br/> Franco a mio avviso ha la tendenza a fare i capricci qualche volta, in questo film ci sono diverse scene emozionanti, ma qui mostra la maturità nel frenare se stesso e nel dare un tocco naturale alla sua esibizione, giocosamente interpretando i suoi ruoli di scienziato, un giovane figlio strafatto e il padre surrogato di Cesare. Una menzione meritata va a Lithgow che ritrae un malato di Alzheimer, vive a casa, trascinato a letto, cercando di mettere insieme ricordi sbiaditi mentre Franco lo sostiene, invischiato nella disperazione quando vede suo padre deteriorarsi. Questo potrebbe facilmente diventare molto volgare e cliché, tuttavia Lithgow fa una svolta terrificante, portando un senso di solennità e calore al suo personaggio, ben lontano dal suo ruolo di manipolatore e terrificante Trinity Killer della serie TV Dexter. > <br/> Fa anche un'apparizione la giovane e bella Freida Pinto (SlumDog Millionaire) in un ruolo secondario come fidanzata di Franco. Anche se ci si sente un po 'appiccicati, ciò non toglie nulla all'obiettivo del film. Tom Felton (Harry Potter) interpreta il ruolo comune di orribile gorilla center staff, riprendendo il ruolo del film cattivo e imposta la mia citazione preferita del film. <br/> <br/> Nonostante la centralità di Franco nel film è non la stella di questo spettacolo, Cesare; il suo caro amico primo scimmia (animale domestico / figlio?) è. È cresciuto da Franco per diversi anni, la relazione è complessa; Franco nutre Caesar come un figlio, tuttavia non è in grado di dargli la libertà che desidera. Mentre Caesar diventa più intelligente e consapevole di sé, la sua accettazione del mondo intorno a lui diminuisce e così inizia il sorgere. <br/> <br/> Caesar è il cuore e l'anima del film, tutte le performance degli attori circolano attorno a questa meravigliosa creatura , richiede la tua attenzione Mostrando una vasta gamma di emozioni, sentiamo la rabbia e la tristezza di Caesar per la crudeltà dell'uomo e allo stesso tempo lo vediamo mostrare pietà e compassione verso di loro mentre guida la rivolta. <br/> <br/> Andy Serkis (Il Signore degli Anelli) eccelle nel ruolo principale, portando in vita il personaggio con l'aiuto di CGI.La tecnologia è progredita in alcuni punti della storia del cinema, dal 2001 a Star Wars, la Matrice che strappa la mente (ora del proiettile chiunque?) E più recentemente Avatar e Tron visivamente mozzafiato in 3D. Questo manca dello stesso fattore wow, non siamo immersi in un universo diverso, ma siamo affascinati da Cesare e la vita che Serkis porta a lui. Senza questa tecnologia e nelle mani di un altro regista, questo ruolo potrebbe diventare dolorosamente ridicolo, ma CGI è in grado di dimostrare i personaggi magnificamente, ma al contrario il personaggio sembra ancora informatizzato quando è circondato da persone e ambienti umani. <br/> <br/> Una rapida menzione al ritmo del film, il regista muove i procedimenti a un ritmo veloce, ma con mani attente sapendo come mettere in pausa e permettere al pubblico di respirare affannosamente e abbracciarsi emotivamente scene. La mia amica ha trovato un po 'più di tutto, Alzheimer, test su animali e crudeltà in un solo film, potresti aver bisogno di morderti la lingua o di avere una scatola di fazzoletti a portata di mano! <br/> <br/> Questo film ti farà brevemente una domanda gli errori dell'uomo e ci invia un messaggio simile a film come The Day the Earth Stood Still e Terminator; quell'uomo alla fine darà origine a qualcosa che non può capire o controllare e diventerà obsoleto. <br/> <br/> Consiglio vivamente di vedere questo fantastico, intelligente e intenso thriller estivo. 8/10
Questa & quot; reimagining & quot; di CONQUISTA DEL PIANETA DELLE APE deve tanto alla telemovie MORTE DI UNA NOTTE FREDDA e PROJECT X (e 28 GIORNI DOPO e 12 MONKEYS, tra gli altri) come ai film di Arthur P. Jacobs. Gran parte di ciò che vediamo qui era inimmaginabile ai tempi di Jacobs, il che è esattamente ciò che un "reimmaginare" dovrebbe sforzarsi di fare L'AUMENTO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE va dove nessun film di Apes è mai giunto prima, con ciò che John Collier nel suo romanzo del 1931 HIS MONKEY WIFE chiamò "il suggerimento che il regno di Cielo e Terra era vicino". In un mondo in cui la testa di una scimmia è stata trapiantata con successo in un altro corpo (nei primi anni '70, da un Dr. White) e dove le scimmie che hanno firmato come Koko hanno effettivamente sviluppato le loro parole (e dove, abbiamo appena imparato, 2700 nuovi record per le alte temperature sono stati interrotti solo a luglio di quest'anno), TUTTO è possibile. & quot; Un'opportunità arrivò presto, & quot; Collier scrisse nel 1931 … (Durante una gita, una volta, la mia classe visitò lo zoo di Washington. Lì vidi un gorilla in gabbia, salii le sbarre e rimasi a fissarlo. Cominciò a urlare a squarciagola e a rimbalzare contro le pareti: era la cosa più spaventosa che io abbia mai visto in vita mia. Prendilo da me: l'ULTIMA cosa che vuoi vedere è un gorilla inferocito tutto nel tuo Griglia …) Uno degli aspetti più curiosi di AUMENTO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE è che, per tutta la carneficina, è quasi SANGUINANTE (a differenza della versione originale, che è stata considerata kiddie e quindi un po 'troppo cruenta). Tutto sommato, è un degno e "reimmaginazione" & quot; Grandi scimmie, davvero.
Wow! Ricordo di aver visto questo film nel 2011 e improvvisamente ho deciso di rivederlo. Dal momento in cui è finita, è diventato uno dei miei film preferiti di tutti i tempi di sempre. La CGI era incredibile per gli scimpanzé, e la trama è così unica che se qualcuno dovesse guardare un breve riassunto, penserebbero al film come stupido.Non mi aspettavo così tanto nel film anche se anche i trailer erano fantastici. Da quello che ricordo, l'intensità e la chimica tra il personaggio principale interpretato da James Franco e la sua ragazza a suo padre hanno solo dimostrato quanto possa diventare profondo un film. Questo film mostrava tutti gli elementi che avrei trovato solo in un voto del 10/10. Dall'azione alle emozioni, tutto è stato perfetto e sono così molto eccitato per il sequel (da quello che ho sentito ce ne sarà uno). Se non l'hai ancora visto, ti stai perdendo molto. Lo consiglio così tanto a tutti :)

374e6bdcca
Hannibal online freethe Adventures of Superman italian dubbed free downloadAire Caliente full movie hd downloadA Tangled Web movie download in mp4the Choir Boy at Heart full movie in italian free download hdfree download DisclosureLost Causes download torrentdownload full movie Vampire: The Masquerade - Bloodlines in italiandownload Her ShoesMonday full movie free download
Please log in to post a reply.